Una meraviglia immersa nella natura, ecco a voi la nostra Villa esclusiva del 1800!

Villa Santo Stefano è la villa padronale della tenuta Santo Stefano.

Piscina privata e giardino esclusivo la rendono la meta ideale per chi cerca una vacanza all’insegna della privacy e della tranquillità.

Prenota la villa

Vivi un'esperienza indimenticabile

Potrai prenotare l’elegante Villa Santo Stefano con 6 camere matrimoniali, grande sala da ballo, giardino esclusivo e piscina privata la rendono la meta ideale per famiglie e gruppi oltre le 6 persone e fino a 12 persone, e per chi cerca una vacanza all’insegna della privacy e della tranquillità davanti ai nostri meravigliosi tramonti.

prenota la villa

Massimo comfort

Sono disponibili su richiesta il servizio di pulizia delle camere quotidiano e la prima colazione servita in giardino, oltre a tutte le altre attività dell’agriturismo quali le visite alle cantine con degustazioni. Al primo piano si trovano camere doppie dotate di aria condizionata. I servizi sono sia al piano terra che al piano superiore e sono dotati di doccia o vasca.

prenota la villa

Un salto fuori dal tempo

Massimo comfort e una vista mozzafiato rendono incredibile la tua esperienza nella Villa. La Villa dispone di una bella cucina a piano terra con il tradizionale caminetto e la stufa a legna. L’ampia sala da pranzo e il bellissimo salone da ballo con divano e zona lettura si affacciano sul giardino privato.

prenota la villa

Villa Padronale del 1800

Perfetta per riunioni di famiglia, feste, matrimoni e altri eventi. Scrivici e chiedici direttamente la disponibilità della Villa Santo Stefano!

prenota la villa

Ti aspettiamo

Il nostro recente soggiorno presso la Villa sul Vigneto Santo Stefano è stato...

“Il nostro recente soggiorno presso la Villa Santo Stefano è stato meraviglioso! Abbiamo organizzato una festa di 8 persone per una settimana e le sistemazioni erano perfette. Le foto su VRBO non riescono a catturare i panorami dal patio privato e dall’area della piscina. I tramonti erano fenomenali! La parte migliore di questo soggiorno è stata la deliziosa padrona di casa Elena! Quando siamo arrivati ​​c’era un’enorme ciotola di frutta del loro giardino sul tavolo della cucina e il frigorifero era rifornito d’acqua, diverse bottiglie di vino del vigneto e formaggio. Elena ci ha fatto fare un giro della villa e poi abbiamo provato una degustazione dei loro vini. La colazione può essere prenotata in anticipo e vale il costo aggiuntivo. È fantastica con crema, uova, formaggio, succo di frutta, croissant, affettati, frutta fresca, e così via. I croissant vengono sfornati freschi ogni mattina e sono i migliori che abbia mai assaggiato. Elena è stata molto disponibile nel consigliarci e aiutarci a prenotare la cena nei ristoranti locali. Erano tutti favolosi! Consiglio anche il corso di cucina con Elena. Lei è una chef straordinaria. Il nostro gruppo ha seguito il corso di cucina ed è stata una meravigliosa esperienza, anche i nostri 2 bambini sono stati inclusi nel divertimento. Abbiamo preparato fiori di zucca in tempura ripieni di sardine per antipasto, gnocchi fatti in casa con pesto di basilico e aglio, pollo con la salsa di pomodoro deliziosa e per dessert il tiramisù. Abbiamo mangiato il nostro delizioso pasto nel bellissimo cortile guardando il tramonto e bevendo il loro favoloso vino! Oltre alla meravigliosa Elena, gli altri membri dello staff erano deliziosi! La fattoria è a conduzione familiare e l’affascinante nipote di Elena, Irene, ci ha offerto un tour delle cantine e del vigneto. Inoltre, la cucina e il personale delle pulizie di Elena erano così adorabili. Non parlavano inglese né noi italiano ma in qualche modo siamo riusciti a comunicare e il loro calore si è fatto sentire! Devo anche fare un cenno ai gatti della vigna, Billy e Romeo, che hanno intrattenuto le mie nipoti per tutto il soggiorno. Il mio ricordo preferito della nostra visita è stato il nostro ultimo giorno mentre stavamo trasportando i bagagli. Abbiamo sentito “arrivederci!”. Abbiamo guardato dall’altra parte della strada e uno del personale della cucina aveva aperto la finestra del suo secondo piano e ci stava salutando con il sorriso più dolce! Questo è un posto davvero magico che fa il possibile per farti sentire il benvenuto! Bravi ad Elena e a tutti! Torneremo sicuramente!”

Piano terra

Giardino Privato

Piscina Privata

Lettini Relax

Salone

Sala da Pranzo

Cucina attrezzata

Forno elettrico e microonde

Lavastoviglie

Lavatrice

Cuoca su richiesta

Pulizia camera giornaliera su richiesta

Bagno con servizi

Bagno con servizi e doccia

WI-FI Gratuita

Primo piano

4 Camere matrimoniali

3 camere doppie

Bagno con vasca

Bagno con doccia

Aria Condizionata

Letto Extra su richiesta

Richiedi informazioni per soggiornare nella Esclusiva Villa Padronale del 1800

Privacy

11 + 8 =