Termini e condizioni

Lo shop online è di esclusiva proprietà di Fattoria Santo Stefano di Bendinelli Elena e Fratelli Società Agricola – via Collegalle, 3- 50022 – Greve in Chianti (FI) – P.Iva 05031980484 quale legittimo proprietario. Essi sono protetti dalle leggi italiane e internazionali sul diritto di autore. Il sito e tutti suoi contenuti non potranno essere, neanche parzialmente, riprodotti, distribuiti, venduti, trasferiti o modificati.

Informazioni generali sulla spedizione
La spedizione è effettuata sia in Italia che all’estero. La spedizione all’estero può comportare ulteriori costi di dogana, tasse, ecc. che non sono calcolati nel totale.
I costi totali di spedizione vengono calcolati in automatico a seconda della vostra area di residenza tramite la procedura di checkout. È possibile scegliere il metodo preferito di spedizione tra quelli disponibili al momento dell’emissione dell’ordine.

Metodi di pagamento accettati
Pagamento con PayPal
Con questa modalità di pagamento, si potrà scegliere se pagare con carta credito, carta prepagata o paypal.
Dopo aver inserito i dati richiesti si verrà indirizzati nuovamente qui, per terminare l’ordine.

Pagamento con Bonifico bancario
Nel caso di pagamento “anticipato” cioè tramite bonifico è necessario dare conferma inviando copia dell’avvenuto pagamento a: inf@fattoriasantostefano.it L’ordine sarà evaso nel più breve tempo possibile e solo dopo la ricezione del pagamento.

Fattura
Per ricevere fattura è necessario inviare tutti i dati obbligatori per legge e avvisarci o telefonicamente o via mail.

Condizioni di recesso
Ai sensi dell’articolo 59 sul codice di consumo il diritto di recesso non è consentito nel caso di: “fornitura di beni che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente, e fornitura di beni sigillati che non si prestino ad essere restituiti per motivi igienici connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna”.

Assistenza clienti
Per qualsiasi domanda o richiesta di assistenza si prega di inviare una mail a inf@fattoriasantostefano.it o telefonarci al numero +39 055 8572298. È possibile consultare le nostre FAQ alla pagina dedicata, così come la nostra Privacy Policy e Cookie Policy in calce al sito stesso.

Get 20% off on all our products!

Hear from us and receive special discount!

Stay up to date with our family!

You have Successfully Subscribed!