Ripartono gli appuntamenti in presenza per degustare al meglio i nostri vini, dopo due anni di cancellazioni e ritardi a causa della pandemia, torniamo a far assaggiare le nostre nuove annate agli operatori del settore (buyer, sommelier, ristoratori ecc..)

Si parte il 18 Marzo con Milano in Vino vetrina dedicata alle realtà enologiche più interessanti del nostro Paese, saremo presenti con il nostro stand in Piazza Città di Lombardia, l’area coperta più grande d’Europa ed è ricavata nello spazio curvilineo tra gli edifici di Palazzo Lombardia.

Ad accompagnare il wine tasting, anche alcune masterclass di approfondimento condotte da professionisti del settore che guideranno il pubblico nella conoscenza del vino nelle sue diverse e affascinanti espressioni.

Si prosegue con la Chianti Classico Collection a Firenze, presso la Stazione Leopolda il 21 e 22 Marzo,  due giorni dedicati alle etichette del Chianti Classico riservati alla stampa e ai professionisti del settore

In anteprima porteremo il nostro Chianti Classico 2021 (il campione da botte) seguito dalle nuove annate della Riserva il Drugo e Gran Selezione 2018, senza dimenticarci del 2019 e del 2020. da poco imbottigliato ma già pronto da far assaggiare anche ai palati più esigenti.

Raggiungere la Stazione Leopolda di Firenze è molto semplice, è infatti presente una fermata della Tramvia “Leopolda” che ferma davanti all’ingresso della fiera, il nostro spazio di esposizione sarà il n°31.

Se sei un buyer oppure un ristoratore puoi contattarci a info@fattoriasantostefano.it per prenotare un appuntamento a te riservato sia a Milano che a Firenze.